Utilizza Google Workspace per centralizzare e rendere accessibili nel cloud informazioni e documenti per il tuo team di lavoro; velocizza i processi e le interazioni tra le persone grazie alla digitalizzazione delle informazioni.
Fallo in modo semplice, rapido e sicuro, anche a distanza ed in movimento.
Archivia e gestisci tutti i tuoi files. Google Workspace li sincronizza nel cloud, così tutti hanno sempre accesso ai contenuti più recenti. Grazie alle funzioni di condivisione e ai controlli di accesso a cartelle e files, lavorare con i team interni e i partner esterni è facile e sicuro.
Invece di conservare ricevute o documenti cartacei, acquisiscili con l'app sul tuo cellulare. Ora puoi avere all'istante i PDF di qualunque documento a portata di mano. Sempre dalla medesima app, puoi condividerlo con altre persone, sia interne che esterne alla tua organizzazione
Con Google Workspace puoi organizzare corsi virtuali in tutto il mondo, per i tuoi dipendenti come per i tuoi partner e rivenditori, risparmiando tempo e spese di viaggio. Potrai rendere disponibili tutte le risorse formative in un'unica bacheca, raggiungibile sempre e ovunque dai tuoi partecipanti
Si definiscono necessità ed obiettivi, individuando gli ambiti aziendali di maggiore criticità ed importanza.
Per le aree prescelte si analizzano nel dettaglio le procedure in essere, individuando criticità, strumenti e procedure da adottare.
Vengono configurate le varie applicazioni e si sviluppano gli automatismi individuati durante l’analisi.
Vengono rilasciate le “linee guida” da adottare in azienda e si effettua formazione sugli utenti aziendali.
Google Workspace offre una suite di strumenti che permettono di migliorare il modo di lavorare anche a distanza e di collaborare con colleghi ed esterni in modo ottimale. Ma si può andare oltre!
Grazie al potente linguaggio di scripting di cui Google Workspace dispone, è possibile aggiungere vari livelli di automazione ed interfacce personalizzate alle diverse azioni dell'utente o del Team di lavoro.
raccogli una richiesta e indirizzala con una mail automatica, completa delle informazioni della richiesta, alla persona responsabile dell'area geografica del richiedente.
definisci un contratto permettendo la collaborazione sul medesimo documento di ufficio commerciale, legale e finanziario, ed alla sua approvazione invialo automaticamente al destinatario con il pieno controllo delle revisioni.
costruisci una lista di distribuzione e invia automaticamente una mail ai destinatari.
esegui un controllo qualità sui lotti di produzione e genera automaticamente grafici e report inviandoli al Responsabile della Qualità.
Crea un archivio delle foto di un progetto o prodotto in uno spazio condiviso e classifica le diverse fotografie per ricecarle con semplicità.
salva un PDF della mail e relativi allegati nella cartella condivisa del progetto in base all'etichetta applicata all'email.